InRete.com
L'automazione del tuo E-Commerce Cos'è Sincronet è una applicazione studiata per la gestione dei siti WEB dinamici, dove l'utente riesce con semplici operazioni a curare e aggiornare
il proprio sito WEB.
Sempre di più sentiamo parlare di E-commerce, e sempre di più vengono proposte soluzioni per l'E-commerce "chiavi in mano".
Ma quante effettivamente lo sono?
Molte soluzioni E-commerce, infatti sono dei "pacchetti" preconfezionati, e molto spesso, rimangono "statici". Questo e' causato sia dalla mancanza di soluzioni valide da parte dell'Internet Provider, sia dal parte del cliente, che non ha le conoscenze e il tempo per gestire il proprio "negozio virtuale" in maniera autonoma.
SincroNET si differenzia dal panorama dell' E-commerce proprio grazie a queste due caratteristiche: la semplicità d'uso, e il totale controllo da parte dell'utente. Infatti il programma si occupa della gestione in locale dei vari prodotti del "venditore", consentendone la piena gestione, sia delle immagini, sia delle varie descrizioni in piu' lingue, sia per la suddivisione dei prodotti in varie categorie e sottocategorie. Inoltre, con un semplice click, si occupa di aggiornare il server Internet, in maniera totalmente trasparente all'utente, che cosi' puo' aggiornare, modificare o addirittura "stravolgere" il proprio "negozio virtuale" quando e come vuole. Tutto questo si riflette sulla operatività dell'E-commerce, con tutti i vantaggi che questo comporta.

Come funziona
Il programma è molto semplice. Una volta codificate le categorie e sottocategorie potremo dedicarci alla codifica dei prodotti veri e propri. Potremo codificare i prodotti che decideremo di mettere "on-line" semplicemente riempendo i campi inerenti alle descrizione alla categoria, ai dati tecnici, quali dimensioni per il trasporto, peso, peso dell'imballaggio, prezzo per ITALIA o Extra-CEE, le varie spese di spedizione, i giorni di consegna, i dati relativi al produttore, etc.








Inoltre potremo scegliere alcune immagini rappresentative del nostro prodotto, importandole da immagini precedentemente acquisite, e il programma avra' cura di "adattarle" ai formati piu' adatti alla visualizzazione sul Web




Una volta codificati gli articoli, andremo nella sezione Internet per aggiornare il nostro database locale con quello del server Internet.



Il programma si connetterà automaticamente , via Internet, al server SincroNET E-Commerce, ed aggiornerà i prodotti del server con quelli in locale, senza che l'utente debba avere alcuna conoscenza di protocolli Internet, o di codice HTML.

Specifiche Tecniche
SincroNET e' un programma basato su un database locale, ed un database Server Postgres.
La scelta di questi due database ci permette una buona versatilità in locale, ed un ottima configurazione del database sul Server Internet ad alte prestazioni.
Il programma SincroNET si avvale di una tecnologia proprietaria di sincronizzazione dati. Questa tecnologia permette di ridurre al minimo i tempi di connessione per l'aggiornamento dei dati tra Locale e Server. Questa tecnologia sfrutta in maniera ottimale i protocolli HTTP e FTP del mondo Internet, permettendo di tenere i dati aggiornati in maniera molto semplice e veloce.
Questo si riflette su una ottimizzazione del "negozio virtuale", sempre pronto alle esigenze del Venditore e del Cliente, rendendo il negozio veramente "dinamico".


Per saperne di più o per irchiedere un preventivo scrivete a:
software@inrete.com
Registrar accreditato del Registro .it
InRete.com e' un marchio C&G Servizi Web s.r.l.
C&G Servizi Web s.r.l. - Sede legale Via della Repubblica, 23 Casalguidi Serravalle P.se 51034 Pistoia
Sede operativa Via N. Rodolico, 90 S. Agostino 51100 Pistoia - Partita Iva 01404430470 Codice Fiscale 01404430470
Registro Imprese Pistoia 01404430470 - R.E.A. Pistoia n. 146829 - Capitale sociale: € 10.400,00 i.v.